L'esperienza è stata eccellente. Il trattamento con i fanghi è stato molto rilassante e piacevole. Le stanze della struttura sono sempre pulite e ordinate e la professionista che mi ha seguita è stata precisa e cordiale, mettendomi subito a mio agio. Consigliatissima
Silvia R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia fantastica!
Grazie mille,
Francesca Zignani
Francesca Z.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cortesia professionalità e disponibilità sono i tre elementi fondamentali che mi hanno fatto sentire veramente a casa.Ci ritornerò sicuramente