Come già evidenziato stamattina alla Responsabile, subito dopo il trattamento, colgo l'occasione per esprimere, anche da qui, i miei più sentiti ringraziamenti per il bellissimo percorso compiuto sin qui con tutte voi.
Un apprezzamento particolare desidero rivolgerlo a Giulia e Giada: sono state fantastiche ed estremamente professionali!!!
Mi auguro, quindi, di ritrovarle presto subito dopo la pausa vacanziera.
Un caro saluto a tutte!
Francesca Zignani
Francesca Z.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
😍😍😍😍
Silvia R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Massaggio forte ed efficace 😁
Silvia R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
🌟🌟🌟🌟🌟 una manualità e una professionalità a dir poco Eccellente; ho così tanti problemi che chiunque si metterebbe ansia invece Lei ha trovato tutti i punti principali da trattare e mi ha fatta tornare a casa come se avessi fatto un giorno intero di spa ... grazie di ❤️
Alessandra S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza solare e gioiosa con Giada!
Trattamento superlativo con Giulia!
Grazie
Francesca Zignani