Molto professionali
Veramente un posto accogliente, personale attenti e cordiale ad ogni richiesta. In particolare la responsabile manager è stata chiara nella spiegazione nel percorso che dovrei svolgere e molto delicata nell'esporre le mie problematiche fisiche.
Felice di aver conosciuto un posto così.. Lo consiglio veramente a tutti.
Samantha F.•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo massaggio, molto brava
Maria B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Laura è molto brava e professionale e anche molto cortese
Gloria P.•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo trattamento e Martina è veramente molto brava e gentile