Confermo tutto quello che ho sempre dichiarato anche per l'ultimo TCL massimo Relax e Risultato Grazie anche a Felicia.
Sono veramente Soddisfatta
Giuliana P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho scoperto questo centro per caso su fb e devo dire che inizialmente ero molto scettica e invece mi sono dovuta ricredere.
Ho acquistato un pacchetto dove ho avuto modo di provare sia dei macchinari specifici che massaggi manuali.
Ho fatto per la seconda volta il massaggio con Eleonora e devo dire che è top!!
Bravissima! Molto preparata. Ti mette a tuo agio. Attenta alle tue esigenze.. che dire .. veramente brava! Complimenti!
Sabrina F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo
Alessia P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento super fantastico. Eccellente Giulia!
Grazie Mille
Francesca Zignani