Mi trovo molto bene con Eleonora, infatti quando ho iniziato il percorso avevo richiesto espressamente di essere seguita da lei, ciò non toglie che anche le altre beauty sono bravissime
Roberta F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, cortesia e ambiente molto accogliente
Filippa C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastica come
Sempre!!
Alessia T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico molto pulito . Le ragazze che lavorano molto professionali e Cristiana con la quale ho fatto la cera molto brava. Ritornerò di sicuro per provare anche o vari massaggi