Giulia è sempre il Top!
Il trattamento del macchinario è unito ad una grandissima manualità.
Francesca Zignani
Francesca Z.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento con Giulia è sempre piacevolissimo ed efficace, le gambe risultano più alleggerite; è inoltre scomparsa la dolenzia serale.
Francesca Zignani
Francesca Z.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastica CRI! Sempre sorridente, competente e pronta ad ascoltare ogni tua esigenza! Uno staff meraviglioso!!!!brave tutte ragazze.. mi mancherete ❤️