Eleonora è stata eccezionale mi sono sentita coccolata ed è stata cordiale e meravigliosa❤️
Paola A.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza top!
Nadia V.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
centro molto bello e tutte le ragazze sono bravissime
Maria B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho effettuato un massaggio/trattamento al viso con Cristiana, una coccola.
Il viso dopo è apparso ossigenato, disteso e risollevato (ho 58 anni). Grazie!