Mi sono trovata benissimo. Tornerò sicuramente per altri trattamenti
Stefania T.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
molto professionale, mi sono trovata molto bene.
posto molto accogliente
Cristina M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Felicia molto professionale e bravissima attenta e scrupolosa !!
Micaela C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale accogliente e professionale, dalla reception alle estetiste tutte molto solari e professionali, oggi in particolare ho eseguito dei trattamenti con Felicia e devo dire di alta qualità e professionalità sono rimasta veramente soddisfatta dalle sue capacità e dalla sua esperienza.