Esperienza e risultato sempre al top. Consigliatissimo!
Eseguito Marco
Alberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top!
Eseguito Davide
Gabriel•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio uomo normale ma troppo costoso
Eseguito Davide
Nicolò•più di 2 anni fa
Recensione verificata
L'accoglienza del team Tadpole è sempre calorosa e solare, Ad ogni mia voglia di cambiare taglio, ma dubbioso perché non sapevo se faceva per me o no, ho sempre ricevuto ottimi consigli e ne sono uscito ogni volta soddisfatto.