È già la seconda volta che torno e sono estremamente soddisfatta, tutti i ragazzi sono molto preparati e rispettano a pieno le scelte dei clienti con molta professionalità, dando anche consigli utili per un taglio adatto a te. Trattamento completo ottimo!
Eseguito Alex
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto curato e pulito in stile “anni 30”. Tutti i ragazzi sono molto competenti.
Eseguito Davide
Simone•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, ambiente confortevole e orari rispettati come da appuntamento.