Vittorio è un attimo parrucchiere., gentile, cordiale, ti fa sentire a tuo agio, il tempo di due chiacchere ti sistema i tuoi capelli e la tua barba. come sempre ci ritorno.
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Maurizio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il migliore in città. Grande Vittorio!!!
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Luca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Locale accogliente e pulito. Vittorio , il titolare, è un grande professionista.