impeccabile...come al solito da tanti anni a questa parte
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
CESARE1976•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
taglio bambino perfetto ! ! ! consigliato
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Domenico•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza complessivamente eccellente. Vittorio è una persona accogliente ed educata che sa mettere i clienti a proprio agio. Capace e professionale. Lo consiglio.
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Antonio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ci sono stato già 5-6 anni fa da Vittorio e mi trovai bene, l'ho ritrovato con piacere sia per la professionalità e sia per la sua pacatezza che rende rilassante tagliarsi i capelli.