Marika è gentile e molto attenta! Ha indovinato subito il colore perfetto!
Trattamento effettuato da Marika •Manicure
Silvia•11 mesi fa
Recensione verificata
Gentilezza, professionalità ed ottima accoglienza
PedicureMostra tutto…
Annamaria F.•11 mesi fa
Recensione verificata
Il lavoro non mi è proprio piaciuto. lo smalto è disomogeneo, con molte sbavature, forma delle unghie irregolare. Di solito mi trovo bene, mi è dispiaciuto.
Trattamento effettuato da Sofia •Pedicure semipermanente