Giorgia è stata davvero brava, professionale e simpatica, consiglio molto!
Trattamento effettuato da Giorgia V. •Epilazione a cera gambe
Silvia•11 mesi fa
Recensione verificata
Posto molto pulito e ragazze gentilissime
Trattamento effettuato da Sara C. •Epilazione a cera braccia e ascelle
Alessia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente Pulito ragazze gentilissime
Trattamento effettuato da Loretta •Epilazione a cera gambe
Alessia•11 mesi fa
Recensione verificata
Puntualità, Giorgia molto brava e professionale.
Trattamento effettuato da Giorgia V. •Epilazione a Cera
Mariateresa L.•11 mesi fa
Recensione verificata
L'esperienza è stata molto positiva, e in generale ho trovato il trattamento ben fatto e professionale. Unica nota il continuo rimando ai prodotti da acquistare, credo sia più utile proporre l'acquisto dei prodotti al termine del trattamento, non durante. In generale molto positiva, da consigliare!