Personale molto qualificato. L ambiente è sempre pulito e ordinato
Trattamento effettuato da Maya •Epilazione a Cera
Pirovano•11 mesi fa
Recensione verificata
Personale gentile e trattamenti perfetti. Atmosfera accogliente. Frequento questo salone da diversi anni e lo consiglio assolutamente
Trattamento effettuato da Marika •Epilazione a cera gambe
francesca•11 mesi fa
Recensione verificata
Trattamenti eseguiti sempre con tantissima cura e attenzione, davvero super precisa in ogni passaggio, prodotto, descrizione, ceretta.
Sono uscito come nuovo e impeccabile.
Sara è veramente super professionale e super qualificata.