Sempre impeccabili. Ambiente pulito e curato, staff gentile e disponibile
Trattamento effettuato da Sara C. •
Epilazione a CeraMostra tutto…
ilaria•12 mesi fa
Recensione verificata
Poca esperienza della ragazza …ho sentito un po’ di dolore e fastidio ..smalti non steso perfettamente
Trattamento effettuato da Maya •Pedicure
Simona S.•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto professionale e gentile
Trattamento effettuato da Marika •
ManicureMostra tutto…
Giusy•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Loretta •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Silvia A.•12 mesi fa
Recensione verificata
Il risultato del semipermanente applicato e’ pessimo, in particolare al piede sinistro e’ totalmente opaco ( la ragazza mi aveva assicurato che dopo la doccia sarebbe tornato lucido e anche se ho stentato a crederle sono andata via fiduciosa)e per di più quello che avevo in precedenza che mi è stato rimosso ( al costo di 5€) in alcuni punti non è andato via risultando orribile perche’ era più scuro rispetto a quello che mi ha applicato e si nota parecchio.
Trattamento effettuato da Liliana •Pedicure semipermanente