Trattamento effettuato da Michela Feccia•Epilazione a cera gambe
Michela M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre super soddisfatta del trattamento di questo stupendo staff!!!
Trattamento effettuato da Maria Enachi•Ritocco unghie
Marinella B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutte fantastiche 🤩
Trattamento effettuato da Michela Feccia•
PedicureMostra tutto…
Colombi P.•più di un anno fa
Recensione verificata
... È come essere a casa!!! Ragazze preparatissime sempre gentili! La titolare Michela è unica e trova sempre la soluzione più adatta x farmi sentire bene e coccolata!
rapporto qualità prezzo a parer mio molto buono! Lo suggerisco a tutte, è un "posto che fa bene dentro e fuori" 😉