Mi sono trovata molto bene come sempre
Riescono sempre a metterti a tuo agio
Bravissime
Trattamento effettuato da Alessia Ravanetti•Maderoterapia
Ago•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre al top
Trattamento effettuato da Maria Enachi•Manicure semipermanente
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
non è il primo trattamento che faccio e sempre soddisfatta,Cristina bravissima. unico neo che non dipende da Cristina ...la puntualità, spesso spostano appuntamento o inseriscono qualcuno nel frattempo slitta il tuo e se uno ha altri impegni?
Pulizia viso profonda
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Maria Enachi•Manicure semipermanente
Mariolina A.•più di un anno fa
Recensione verificata
non è la prima volta che vado,anzi,che dire?Maria sempre una garanzia