ottimo trattamento eseguito da persona esperta,molto brava e professionale. Cristina una garanzia anche per il trucco
Pulizia viso profonda
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
Maria non sbaglia un colpo,bravissima,professionale,ti consiglia al meglio .Che dire?Brava
Trattamento effettuato da Maria Enachi•Ritocco unghie
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto bene, grazie mille alla prossima 😘
Trattamento effettuato da Katerina .•Pedicure
Elly•più di un anno fa
Recensione verificata
Contenta,,cordialità e rispetto sono.di.casa
Trucco permanente e semipermanente
Adriana•più di un anno fa
Recensione verificata
trattamento super Anna bravissima e professionale, dovrebbe solo esserci un clima più sereno rovinato da una persona che ...fa solo casino e diciamo si intromette in tutto