E’ sempre un piacere andare al centro e incontrare persone che ti accolgono con grande piacere. Consiglio a tutte di provare ad andare da loro e troverete uno staff meraviglioso!!! Michela… Maria….Anna e Cristina!!!
Trattamento effettuato da Maria Enachi•Ritocco unghie
Marinella B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Cristina è una professionista, conosce il suo lavoro ,ti consiglia e ti mette a tuo agio.Bravissima