Ambiente gradevole e ragazzi molto gentili e preparati. Scoperto per caso da alcuni mesi non ho più smesso di andare . La prenotazione ed è molto comoda e facile se si vuole disdire fino a 3 ore prima . Soddisfatto
Taglio uomo
Rosario•10 mesi fa
Recensione verificata
AMBIENTE MOLTO CARINO E GIOVANILE. TUTTI MOLTO BRAVI ED EDUCATI.