Mi ha tagliato i capelli e sistemato la barba Alessio, ragazzo molto gentile e professionale. Mi ha ascoltato con attenzione, abbiamo scambiato due parole su come volevo il taglio e poi ha fatto tutto con precisione e sicurezza. Mi sono sentito subito a mio agio, cosa non sempre scontata in un ambiente nuovo.
Il risultato mi ha convinto al 100%. Bravo davvero, si vede che ci mette impegno e che sa quello che fa.
Taglio barba
Luca•10 mesi fa
Recensione verificata
Taglio top, ambiente curato e barbiere super preciso
Eseguito Prantor •Taglio uomo
Gabriele•10 mesi fa
Recensione verificata
I migliori 🏆
Eseguito Ivan •Taglio uomo
filippo•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre il top ❤️
Eseguito Prantor •Taglio uomo
Diego•10 mesi fa
Recensione verificata
Alessio è stato preciso e attento ad ogni dettaglio!