Ambiente pulitissimo e accogliente. È stata la prima volta e mi ha davvero soddisfatto. Professionale, gentile e simpatico. Taglio capelli e barba super. Consigliatissimo!
Eseguito Sami•Taglio barba
Antonio•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una piacevole scoperta. A due passi da casa. Competente, gentile, educato, simpatico. Tornerò senza dubbio. Assolutamente consigliato
Eseguito Sami•Taglio uomo
Marco•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sami cordiale, garbato e professionale. Locale accogliente ed ambiente rilassante tanto che durante il trattamento alla barba con panno caldo mi sono per un attimo addormentato.
Eseguito Sami•Taglio barba
Giovanni•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Assolutamente consigliato, è un professionista con un comportamento gentile. Anche i prezzi sono onesti
Eseguito Sami•Taglio uomo
Mohammad•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente accogliente, luminoso, profumato. Sami è un ragazzo professionale e lavora con passione, consigliato!