Ho provato per la prima volta questo salone e sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'ambiente è pulito e piacevole, Sami è stato molto gentile ed estremamente professionale, ha seguito alla lettera le mie richieste e sono rimasto estremamente soddisfatto del taglio. Ci tornerò sicuramente molto volentieri!
Eseguito Sami•Taglio uomo
Stefano•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulito, Sami molto educato e competente. Taglio eseguito come richiesto. Esperienza molto positiva.
Eseguito Sami•Taglio uomo
Iacopo•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tornerò sicuramente
Eseguito Sami•Taglio barba
Ivano•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super soddisfatto! Samy bravissimo.
Eseguito Sami•Taglio barba
Luciano•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Luogo moderno e ben tenuto, con un servizio efficiente e caratterizzato da grande disponibilità, gentilezza e cordialità.
Tornerò sicuramente.