Per il momento ho provato solo il solarium e devo dire che mi sono trovata bene, sicuramente tornerò ancora. Mi piacerebbe provare anche altri trattamenti ma bisogna prenotare con un pò di anticipo perché è difficile trovare un posto nel breve termine.
Trattamento effettuato da Solarium
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre il top!!!
Trattamento effettuato da Martina Vinci
Tiziana B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Unghie molto belle a prezzi competitivi per Milano