Ho fatto la cera brasiliana all'inguine e mi ha soddisfatto completamente! Le ragazze sono super gentili, disponibili e professionali. Sarà il mio salone di riferimento.
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Michela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale e accogliente. Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
E’ stata davvero una piacevole scoperta! Staff accogliente e professionale… sono super contenta