salone e staff molto accogliente e preparato. mi sono trovata bene
Trattamento effettuato da Giorgia
valentina•12 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto la laminazione per la prima volta e il risultato è stato bellissimo. La ragazza che si é occupata di me, é stata con me tutto il tempo, anche durante i tempi di posa solo per assicurarsi che fosse tutto ok. Mi sono trovata molto bene
Trattamento effettuato da Dalila
Antonella•12 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza perfetta. Puntualissime e molto gentili.
Giorgia è stata bravissima, una manicure perfetta, accurata e non frettolosa.
Trattamento effettuato da Giorgia
Giovanna•12 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento rigenerante ed eseguito alla perfezione!Dalila è stata inoltre molto esaustiva nel momento in cui le ponevo delle domande! Ritornerò!