esperienza sempre top, soddisfatta del trattamento
Trattamento effettuato da Dalila
Mariagrazia•12 mesi fa
Recensione verificata
Giorgia si è dimostrata molto gentile. Con mano delicata, non ho avuto dolori. Dal punto di vista commerciale ha suggerito anche la prova laser al cliente.
Trattamento effettuato da Giorgia
Lucia•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo, tornerò!
Giovanna•12 mesi fa
Recensione verificata
salone pulito e personale sempre deliziose, superconsigliato!