Sono stata in questo centro per un solarium. Mi sono trovata bene. Staff puntuale e gentile.
Trattamento effettuato da Solarium
Simona•circa un anno fa
Recensione verificata
trattamento bellissimo, Dalila super carina. un salone a cui fare riferimento!
Trattamento effettuato da Dalila
Bianca•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!
Trattamento effettuato da Giorgia
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Puntuale e gentilissima. Esperienza perfetta
Eleonora•circa un anno fa
Recensione verificata
Ceretta brasiliana inguine.
Eseguita in breve tempo, senza troppo dolore.
Elisabetta amichevole e competente. Ti mette a tuo agio.
Centro pulito, buona accoglienza.