Massaggi gambe favolosi sia con Monica che con Elisabetta. Consiglio!
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutto benissimo! Ambiente super accogliente e professionale!
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Andrea•circa un anno fa
Recensione verificata
Da rifare
Trattamento effettuato da Dalila
Giovanna•circa un anno fa
Recensione verificata
Era la prima volta che facevo questo tipo di massaggio. A parte il piacevole massaggio... La ragazza è stata molto attenta e precisa. Sono molto soddisfatta