Recensisco il trattamento alla cheratina fatto tre mesi fa. Premetto che non ho i capelli ricci, il mio scopo era liberarmi del crespo e Tina ci è riuscita. Usando i prodotti consigliati da lei ho potuto dire addio alle piastre. Taglio perfetto!
Eseguito Tina Corso•
Taglio donnaMostra tutto…
Aleida•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Finalmente una parrucchiera che usa professionalmente le forbici e non le macchinette per fare i tagli corti. Mi ha fatto un bellissimo taglio corto sfumato. Tina è simpatica accogliente e ascolta tutte le esigenze del cliente. Brava!
Eseguito Tina Corso•Taglio donna
Consuelo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie mille per esserti presa cura dei miei capelli, sono uscita dal salone che splendevano ed erano morbidissimi grazie al trattamento che hai eseguito con cura e attenzione. Tornerò sicuramente!
Eseguito Tina Corso•Piega
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tina vuoi dire........
Responsabilità
Qualità
La migliore parrucchiera che conosco.
Sempre disponibile.
In suo negozio una atmosfera 5 stelle.
Lei ti fai sempre sentire la più bella.
Eseguito Tina Corso•Piega
Silvia B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Quando si entra da Tina ci si sente accolti e coccolati. La cura e i consigli sui trattamenti sono eccellenti e sempre azzeccati! Scrub e ricostruzione fibra capillare soddisfacenti e rigeneranti lo consiglio!