Tutto perfetto come al solito da Tina. Mi mancherà in questo mese che sono al mare.
Eseguito Tina Corso•Piega
Fulvia P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Oggi ho portato la mia nipotina a tagliare i capelli, Tina lha pienamente soddisfatta, continua a guardarsi allo specchio compiaciuta. Brava e paziente con i bimbi
Eseguito Tina Corso•
Taglio donnaMostra tutto…
Maria Grazia M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
oggi dopo esser andata da Tina per un semplice taglio e una piega leggermente mossa sono rimasta molto contenta del risultato finale. È sempre molto attenta e professionale e ha sempre soddisfato ogni mia richiesta.
Eseguito Tina Corso•
Taglio donnaMostra tutto…
Silvia V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio con piega eseguiti dalle mani sapienti di Tina! Ti senti ogni volta a tuo agio e viene accolta sempre con un sorriso, nonostante il lavoro impegnativo e continuativo che svolge...ma lei mette tanta passione in quello che fa e si vede!
Eseguito Tina Corso•
Taglio donnaMostra tutto…
Aida •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Dopo un'accurata consulenza e analisi del capello ho deciso di affidarmi a Tina per il mio cambio look e visto il risultato sono proprio soddisfatta! È riuscita a capire l'effetto che avrei desiderato da tempo.grazieeeeeeee!
Trattamento effettuato da Tina Corso•Trattamenti lipo