Ho fissato appuntamento per il colore e sono rimasta davvero contenta...é riuscita a trovare a colpo d'occhio proprio il colore che cercavo da mesi.bravissima molto accogliente e grande professionista
Eseguito Tina Corso•Ritocco colore
Verrone R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Chi scopre Tina 72 non la lascia più. Professionalità simpatia accoglienza sono qualità che la contraddistinguono.
Eseguito Tina Corso•Trattamenti specifici capelli donna
Lidia Q.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tina è una persona solare ed evidentemente appassionata al suo lavoro. Ha capito il mio capello in un attimo, in modo molto più preciso di qualsiasi altro parrucchiere da cui ero stata finora. Una professionista di cui fidarsi al 100%.
Eseguito Tina Corso•Taglio donna
Sofia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio al cliente: taglio, cura dei dettagli, professionalità, cordialità.
Eseguito Tina Corso•Taglio uomo
Andrea•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tina ha subito compreso il problema del mio taglio e dei miei capelli, sono entrata con una testa nel massimo disordine e sono uscita con un bel taglio pensato per il mio volto e per la particolarità dei miei capelli ricci tendenti al crespo secco e svuotati nelle punte. Inoltre Tina, la titolare, è molto accogliente, alla mano e prodiga di consigli.