Tina è perfetta come sempre. Entrando nel suo negozio senti un bellissimo clima natalizio. Ha addobbato il suo negozio con grande gusto e sentimento natalizio. Brava Tina.
Eseguito Tina Corso•Taglio e piega
Fulvia P.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tina e Silvana mi hanno consigliata al meglio per il taglio da fare e sono state super disponibili ad ascoltare le mie esigenze e a venirmi incontro. Un servizio molto attento al cliente e fatto di cuore. Vi consiglio di venire a provare l’esperienza e affidarvi a loro, non ve ne pentirete.
Eseguito Tina Corso•Taglio donna
Martina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
La Tina 72 e molto simpatica ogni volta che vado da lei mi rilasso e mi soddisfa a quello che li chiedo ve lo consiglio di cuore
Eseguito Tina Corso•Colore donna senza ammoniaca
Giacomina L.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Più sani e più forti i miei capelli con la ricostruzione di Tina. Un trattamento che dà vigore e nuova lucentezza con il valore aggiunto dell'esperienza e del tocco magico di una professionista che sa prendersi cura del mondo femminile; osserva e si dedica e, a seconda delle nostre caratteristiche, dà il consiglio giusto.
Trattamento effettuato da Tina Corso•Trattamenti viso