Confermo quanto scritto. Da più di trent’anni sono cliente….. penso sia sufficiente a dire che è un salone serio, accogliente, professionale nelle scelte dei prodotti, del personale e di tutti i servizi offerti, con continui aggiornamenti nelle tecniche e nei prodotti usati. Raccomandato
Eseguito Tony Gabrielli•
Colore bio donnaMostra tutto…
Eleonora B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto bravo puntuale e disponibile
Eseguito Tony Gabrielli•
Taglio donnaMostra tutto…
Bucciarelli B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente di questo salone da più di 15 anni. Mi hanno supportata al meglio in qualsiasi occasione, anche e soprattutto nei momenti più difficili. Accoglienza, professionalità, competenza, rigore...ma anche simpatia, allegria, tranquillità, gioia sono le caratteristiche con le quali Toni ed Emanuela accompagnano costantemente la clientela.
Grazie di esistere!!!!
Eseguito Emanuela Galli•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Annalisa F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto bravi, affidabili, precisi e competenti. Un grazie particolare a Emanuela il mio "Angelo custode".
Colore bio donnaMostra tutto…
Isabella C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Persone molto gentili e disponibili, ottimo taglio e prodotti