Tony Gabrielli Recensioni

Via Amsterdam, 136, 00144 Roma RM, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
102 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Se fosse possibile un 10 stelle lo darei, professionalità assoluta, prodotti di altissima qualità e accoglienza del cliente unica. Non potrei mai pensare di cambiare!
Visualizza la risposta del centro...
Sono più di trent’anni che che mi segue. Sempre disponibile e professionale. Ambiente tranquillo, accogliente e pulito. Prodotti sempre innovativi e di qualità. Una certezza che raccomando assolutamente.
Visualizza la risposta del centro...
Sono anni che frequento il salone di Tony e mi sono sempre trovata molto bene. L'estrema professionalità e cortesia di Tony e di Emanuela, l'utilizzo di prodotti eccellenti, fanno di questo salone un posto dove recarsi in piena fiducia. Franca R.
Visualizza la risposta del centro...
É il mio parrucchiere di fiducia da anni. É un mago del taglio e del colore, utilizza solo prodotti di ottima qualità e biologici. Un valido professionista, ma soprattutto una persona "perbene", cosa ormai rara a trovarsi. Emanuela, la sua collaboratrice, è molto attenta, gentile, disponibile e riesce a fare delle pieghe perfette!
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente da 40 anni, molto soddisfatta dell’accoglienza gentilezza cordialita’ e non per ultimo il taglio e colore di Tony e l’equipe. Complimenti davvero.
Visualizza la risposta del centro...
14
1
14
15
16
19
16