Se fosse possibile un 10 stelle lo darei, professionalità assoluta, prodotti di altissima qualità e accoglienza del cliente unica. Non potrei mai pensare di cambiare!
Taglio donnaMostra tutto…
Giustizieri F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono più di trent’anni che che mi segue. Sempre disponibile e professionale. Ambiente tranquillo, accogliente e pulito.
Prodotti sempre innovativi e di qualità. Una certezza che raccomando assolutamente.
Eseguito Tony Gabrielli•
Colore bio donnaMostra tutto…
Eleonora B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono anni che frequento il salone di Tony e mi sono sempre trovata molto bene.
L'estrema professionalità e cortesia di Tony e di Emanuela, l'utilizzo di prodotti eccellenti, fanno di questo salone un posto dove recarsi in piena fiducia.
Franca R.
Eseguito Tony Gabrielli•
Colore bio donnaMostra tutto…
Franca R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
É il mio parrucchiere di fiducia da anni. É un mago del taglio e del colore, utilizza solo prodotti di ottima qualità e biologici. Un valido professionista, ma soprattutto una persona "perbene", cosa ormai rara a trovarsi. Emanuela, la sua collaboratrice, è molto attenta, gentile, disponibile e riesce a fare delle pieghe perfette!
Eseguito Tony Gabrielli•
Colore bio donnaMostra tutto…
Pescador L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente da 40 anni, molto soddisfatta dell’accoglienza gentilezza cordialita’ e non per ultimo il taglio e colore di Tony e l’equipe. Complimenti davvero.