Tony Gabrielli Recensioni

Via Amsterdam, 136, 00144 Roma RM, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
102 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Eccellente come sempre come ormai da molti anni
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente di Tony da piu di trenta anni E non mi ha mai deluso É molto competente dà ottimi consigli ed usa prodotti di qualita. Emanuela è accogliente e fa delle pieghe eccezionali. Si esce dal salone,peraltro molto pulito, con la testa più che a posto Lo consiglio vivamente
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto piacevole, direi anche molto confidenziale, mi sono sentita subito a mio agio. Ho fatto solo una semplice piega ma l'esperienza è stata ottima ed ho ricevuto anche ottimi consigli da Emanuela. Grazie
Visualizza la risposta del centro...
Scrivono piega 20. Euro( che non è proprio poco..) poi “ma i capelli sono rovinati😱’ Eccerto che se avessi avuto i capelli sani non sarei venuta a fare la piega e perdere tempo e soldi.. all’ira mettiamo sciampi al …bla bla bla..alla fine il conto è di 30 euro per una piega che fatta ieri sera questa mattina è una vergogna… voto molto bassi
Visualizza la risposta del centro...
In questo salone sono capitata oggi per la prima volta, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della piega che mi hanno fatto. Prodotti ottimi e risultato veramente bello. La signora Emanuela ha realizzato delle onde meravigliose su di me. Grazie!