È il mio parrucchiere di fiducia da ben 37 anni. Ci sono entrata da studentessa universitaria e ora ci vado con le mie figlie, la più piccola di 19 anni. Impossibile pensare ad un parrucchiere che non sia Tony per la perizia della sua mano artigiana, per la cura nella scelta di prodotti naturali, a tutela della salute del cliente e nel rispetto dell’ambiente, per l’attenzione verso la persona, accolta in una struttura confortevole e sempre pulita. Giovanna
Taglio donnaMostra tutto…
Giovanna M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulito, Emanuela molto brava attenuata a ogni dettaglio , tornerò presto
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Daniela•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Personale super
Piega e trattamento con Emanuela perfetto. Tornerò.
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Daniela•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Da oltre 30 anni sono cliente di Tony...grande professionista, serio, competente, altamente affidabile: prodotti di altissima qualità a collaboratori eccellenti: Emanuela è straordinaria per competenza e fantasia.