è stata gentilissima e molto attenta a svolgere un lavoro perfetto
Trattamento effettuato da Irene •Manicure Spa
Caroline•5 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze sempre gentili e brave. Alla fine vado sempre lì!
Trattamento effettuato da Amy •Manicure semipermanente
Marianna•5 mesi fa
Recensione verificata
1.Brave ma la simpatia l’hanno lasciata in Cina
2.Molto fastidioso quando parlano in cinese davanti alle clienti
3. Qualcuno di Tretwell mi può spiegare come mai se non paghi in contati non ha diritto al timbro sulla tessera punti!!!!??? Eppure pag
Trattamento effettuato da Irene •Manicure semipermanente
Ginella •5 mesi fa
Recensione verificata
L ultimo volta non mi ha messo il top coat e quindi lo smalto si è rovinato subito.. Peccato
Trattamento effettuato da Amy •Manicure semipermanente
Monica•5 mesi fa
Recensione verificata
Servizio sempre perfetto e veloce, ampia scelta di smalti di qualità, personale gentile e professionale.
Trattamento effettuato da Vivi •Manicure semipermanente