Servizio sempre perfetto e veloce, ampia scelta di smalti di qualità, personale gentile e professionale.
Trattamento effettuato da Vivi •Manicure semipermanente
Rosa•5 mesi fa
Recensione verificata
Eh ho fatto la pedicure semipermanente per andare al mare. Non è proprio economicissima, si paga il giusto ma già il giorno dopo avevo un’unghia scheggiata e due giorni dopo due. Per pagare tanto onestamente non fa piacere. Per me non é comodo tornare apposta per sistemare un lavoro che doveva essere buono alla prima e soprattutto sono proprio partita il giorno dopo
Trattamento effettuato da Irene •Pedicure semipermanente
Teresa•5 mesi fa
Recensione verificata
Precise e puntuali, manicure perfetta. Consiglio
Trattamento effettuato da Amy •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Federica•5 mesi fa
Recensione verificata
ambiente accogliente e personale gentile e riservato :)
Trattamento effettuato da Vivi •Epilazione a cera gambe
Martina•5 mesi fa
Recensione verificata
Manicure semipermanente eseguita con precisione e attenzione . Ottimo risultato e ampia scelta di colori
Trattamento effettuato da Amy •Manicure semipermanente