Servizio sempre efficiente e professionale, facile prenotare e le ragazze sono delle ottime professioniste
Trattamento effettuato da Amy •Rimozione smalto o gel
Silvia•7 mesi fa
Recensione verificata
Top, ottimo salone e ragazze competenti e gentili
Trattamento effettuato da Amy •Pedicure
Sahar•7 mesi fa
Recensione verificata
Unghie semplicemente perfette❤️! Di solito il semipermanente mi si becca dopo qualche giorno, a distanza di una settimana é come appena fatto! Meravigliose
Trattamento effettuato da Irene •Manicure semipermanente
Federica•7 mesi fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da Irene •Manicure semipermanente