Servizio sempre efficiente e professionale, facile prenotare e le ragazze sono delle ottime professioniste
Trattamento effettuato da Vivi •Epilazione a cera inguine parziale
Silvia•7 mesi fa
Recensione verificata
Servizio sempre efficiente e professionale, facile prenotare e le ragazze sono delle ottime professioniste
Trattamento effettuato da Amy •Manicure semipermanente
Silvia•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza ✨ non avevano lo smalto giusto per fare una nail art che avrei voluto, ma hanno provato tutto quello che avevano per avvicinarsi e propormi qualcosa che mi piacesse altrettanto
Trattamento effettuato da Amy •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Alessandra•7 mesi fa
Recensione verificata
Conosciuto il salone tramite Treatwell, ci tornerò volentieri perché è stata una piacevole scoperta. Luogo pulito e accogliente; personale gentile e qualificato.
Trattamento effettuato da Amy •Manicure semipermanente
Mariarosaria•7 mesi fa
Recensione verificata
sempre buon servizio puntuali e veloci. ambiente pulito