Sono rimasta davvero soddisfatta del servizio! L’ambiente era pulito, accogliente e rilassante. La manicurista è stata precisa e attenta, ha curato ogni dettaglio delle unghie con professionalità e gentilezza.
Trattamento effettuato da Carla •Unghie gel
Ginevra•8 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, lei è brava, precisa e ti mette molto a tuo agio.
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione laser
Giada D.•8 mesi fa
Recensione verificata
’ve been coming here for a long time and always leave happy! The team is so kind, professional, and detail-oriented. My nails always look perfect — I wouldn’t go anywhere else!”m
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Zeina•8 mesi fa
Recensione verificata
Super professionale e gentile !! Consiglio !!
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Arianna C.•8 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta inguine veloce e precisa, soddisfatta!
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera inguine parziale