Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Francesca•8 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto la ceretta alle gambe con Serena e non potrei essere più contenta del risultato! È stata precisa, delicata e super professionale. Durante tutto il trattamento mi ha messo a mio agio e ha lavorato con grande attenzione, rendendo l’esperienza molto più piacevole del previsto. La pelle è rimasta liscia e morbida a lungo, senza irritazioni. Il salone è pulito e accogliente.
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera gambe
giorgia•8 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto un appuntamento per le sopracciglia con Serena e sono rimasta davvero soddisfatta! È estremamente professionale e ti mette subito a tuo agio. Il salone è accogliente, pulito e l’atmosfera rilassante.
Trattamento effettuato da Serena •Depilazione sopracciglia con filo
giorgia•8 mesi fa
Recensione verificata
sempre molto piacevole parlare con lei. la adoro.
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Martina•8 mesi fa
Recensione verificata
Molto veloce e brava
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera total body donna