Prima esperienza con serena ragazza gentilissima e professionale, tornerò sicuramente 🫶🏻
Trattamento effettuato da Serena •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Sara•11 mesi fa
Recensione verificata
Sempre top
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Roberta•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo...puntualità precisione e un buon clima rilassante.
Carla sempre perfetta.
Ci torni sempre ben volentieri
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Patrizia V.•11 mesi fa
Recensione verificata
È la seconda volta che vado in questo centro, ho trovato professionalità, pulizia e precisione, soprattutto molta gentilezza, in particolare ringrazio Giada e Serena che oggi si sono presa cura di me
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Martina Di P.•11 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima Giulia per la cera inguine completa!
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera inguine parziale