Carla la migliore in assoluto per applicazione semipermanente❤️
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Alessandra•11 mesi fa
Recensione verificata
ottima esperienza, peccato solo per dei piccoli particolari che non mi piacciono come vengono trattati (invece di tagliare le unghie vengono limate), ma poi è soggettivo. però Giulia è molto carina e gentilissima.
Trattamento effettuato da Francesca •Pedicure semipermanente
Antonia•11 mesi fa
Recensione verificata
Posto super consigliato, personale attento e professionale. Prezzi molto buoni e lavoro si qualità
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Maria victoria•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, tempistiche sempre rispettate
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine parziale
Ilaria•11 mesi fa
Recensione verificata
Anche stavolta una garanzia! Ogni volta faccio la ceretta all’inguine con un’estetista diversa, ma a Ferrara sono tutte preparatissime e molto simpatiche!
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera inguine parziale