Sono mesi che vado in questo salone e sono molto soddisfatta. Consiglio!
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Flavia•più di un anno fa
Recensione verificata
Adoro il salone, Maria è bravissima e altrettanto lo sono le altre ragazze con cui ho fatto altri trattamenti!
Pedicure semipermanente
Rebecca•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale attento e cordiale, puntuali e precisi.
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
aurora•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente bellissimo ragazze veramente brave educate e simpatiche. unghie impeccabili con semipermanente per almeno tre settimane. hanno un ampia gamma di colori e i prezzi sono molto competitivi.molto comoda l' opzione di prenotare con l' app
Trattamento effettuato da Serena •Manicure semipermanente
Sara •più di un anno fa
Recensione verificata
Precisa ed accurata, nonostante le mie cuticole siano molto sottili.. zero arrossamenti.. semplicemente un’eccellente professionista
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente