Ho provato un trattamento di epilazione e sono rimasta molto soddisfatta. Il processo è stato veloce e praticamente indolore, molto brava la ragazza e soprattutto professionale e accogliente.
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera total body donna
Giorgia•più di un anno fa
Recensione verificata
Avevo preso appuntamento per il semipermanente con Giada , mi sono trovata molto bene
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Serena•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta, manicure e pedicure eccellenti ♥️
PedicureMostra tutto…
Clara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho effettuato la ceretta con Maria , brava , veloce e simpatica