Tutto perfetto. Carla è sempre una garanzia in materia di semipermanente!
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Gemma•più di un anno fa
Recensione verificata
Cordialità e professionalità alla base del trattamento
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
B •più di un anno fa
Recensione verificata
Sono state estremamente gentili e cortesi, così come super veloci
Trattamento effettuato da Carla •Rimozione smalto o gel
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Nel complesso bene per il rapporto prezzo qualità. Ad eseguire la prestazione è stata una ragazza alle prime armi, non sono sicura che fosse Alessandra
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera inguine parziale
Monica•più di un anno fa
Recensione verificata
Alessandra è stata molto professionale e gentile, valuto molto positivamente il trattamento
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera inguine parziale