Le ragazze lavorano bene ma trovo molto poco professionale nei confronti del cliente che un appuntamento preso tramite la app un mese prima mi sia posticipato per due volte senza chiedere il mio parere.
Trattamento effettuato da Carla •Manicure semipermanente
Flick•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva, ritornerò sicuramente. Precisione e gentilezza.
Trattamento effettuato da Serena •Pedicure semipermanente
Gioia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono ormai cliente fissa di Unibeauty Ferrara. Le ragazze sono tutte bravissime e i prezzi non sono eccessivi. Giada è eccezionale con i trattamenti unghie, ma anche Carla, Simona, Alessandra e Maria con i vari servizi sono davvero brave, gentili e professionali. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Giada •Manicure semipermanente
Serena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ceretta perfetta, Alessandra bravissima e simpatica :)
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ceretta perfetta e Alessandra bravissima e simpatica :)
Trattamento effettuato da Afrodite •Epilazione a cera gambe